06 92 95 7552
info@kairossolutions.it
Kairos Kairos
  • Kairos Group
  • Persone
    • Formazione Professionale
    • Programma GOL
    • Ricerca e Selezione
  • Aziende
    • Fondi Interprofessionali
    • Outsourcing formativo
    • Forma.Temp
    • Apprendistato
  • PA
    • Assistenza tecnica
    • Formazione PA
    • Progetti innovativi
    • Promozione territoriale e culturale
  • Blog
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Kairos Group
  • Persone
    • Formazione Professionale
    • Programma GOL
    • Ricerca e Selezione
  • Aziende
    • Fondi Interprofessionali
    • Outsourcing formativo
    • Forma.Temp
    • Apprendistato
  • PA
    • Assistenza tecnica
    • Formazione PA
    • Progetti innovativi
    • Promozione territoriale e culturale
  • Blog
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Home
  • Team building
  • “Sentire l’Azienda” Un nuovo modo di fare Team Building

Team building

08 Mar

“Sentire l’Azienda” Un nuovo modo di fare Team Building

  • By kairos.admin
  • In Team building

Ascolta lo Spot di “Sentire l’Azienda” il nuovo Team Building di Kairòs Solutions e Radio Rock: insieme, 40 anni di esperienza nei processi di creatività applicati allo sviluppo delle persone e dei progetti.

http://test10.afterbit.it/wp-content/uploads/2017/03/Spot-Team-Building-Radio-Rock.mp3

 PROGRAMMA

17,30-18,30 Workshop sulle regole di ortoepia (dizione, tono, ritmo) con successiva esercitazione di ogni partecipante

18,30-19,30 I gruppi di lavoro scrivono la loro idea e registrano lo spot

19,30-20,30 Ascolto degli spot realizzati e debrief sull’esperienza guidati dai Coach

20,30-21 Aperitivo di networking per creare contatti e scambiare idee

CLICCA PER ISCRIVERTI>>

Clicca sull’immagine e scarica la Brochure Sentire l’Azienda

brochure-sentire-lazienda

 

 

 

 

  • Share:
kairos.admin

You may also like

Manager 4.0: domina il cambiamento con il feedback continuo.

  • 12 Febbraio 2025
  • by kairos.admin
  • in Benessere Organizzativo
In un contesto aziendale caratterizzato da cambiamenti complessi, l’importanza di strumenti strategici come il feedback...
Leadership empatica: allena la tua intelligenza emotiva per fare la differenza.
12 Febbraio 2025
Costruire un team trasformativo
COME COSTRUIRE UN TEAM TRASFORMATIVO
26 Ottobre 2024
Il tuo team ha perso la strada? Vision, Mission e Purpose Statement
25 Settembre 2024

Categorie

  • – Management by Coaching
  • – Management della formazione
  • – Train the Trainer
  • Analisi Transazionale
  • Articoli
  • Benessere Organizzativo
  • Blog
  • Brainstorming
  • Brainwriting
  • Business
  • Business Communication
  • Business Communication
  • Call Center
  • Career Coaching
  • Cervello e creatività
  • Cervello e creatività
  • Change Management
  • Coach di se stessi
  • Coaching
  • Coaching Cast – Il podcast del Coaching Creativo
  • Coaching Creativo
  • Coaching SCORE Card
  • Coaching SCORE Card
  • Communication Skills
  • Cooking Team Building
  • Costruire team innovativi
  • Creative Skills
  • Design Thinking
  • Eventi
  • Facilitare i processi di innovazione
  • Fondi interprofessionali
  • Formazione Finanziata
  • Foto
  • Il Sistema 4MAT
  • Innovation Coaching
  • Innovazione
  • Intelligenza artificiale (IA)
  • International Coaching Network
  • Leadership Skills
  • Libri
  • Luoghi che promuovono salute (WHP)
  • Management delle formazione
  • Multimedia
  • Newsletter
  • Obiettivo acquisizione
  • Performance
  • Problem Solving
  • Pubblicazioni
  • Public Speaking
  • Retail
  • Retail
  • Senza categoria
  • Slide
  • Strategic Skills
  • Sviluppo Business
  • Team building
  • Team work
  • Temi
  • Total Worker Health (TWH)
  • TRIZ
  • Video

Copyright @2020 Kairòs Solutions – P.iva 12226691009

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}